rotate-mobile
Cronaca Capua

Lutto cittadino per l'ultimo saluto a Nando

Le esequie dell'operaio nella cattedrale di Capua

Lutto cittadino a Capua per i funerali di Ferdinando Brunetti, l'operaio 39enne morto in seguito ad un drammatico incidente avvenuto all'interno dello stabilimento Grimaldi, che si celebreranno giovedì 13 agosto alle 11 alla cattedrale di Capua

Una decisione, adottata dal Comune, per una tragedia che ha profondamente colpito l'intera comunità capuana. "Abbiamo ritenuto giusto e doveroso proclamare il 13 agosto giornata di lutto cittadino nel rispetto di Nando e della sua famiglia - ha dichiarato il sindaco Luca Branco - Un gesto simbolico ma che trova la piena adesione dell'amministrazione comunale tutta, della città di Capua e di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di incontrare nel proprio cammino personale Nando Brunetti".

Intanto, proseguono le indagini della Procura per ricostruire la dinamica dell'incidente sul lavoro. Al momento risulta indagato solo il conducente del muletto che ha travolto il povero Ferdinando. Il pm Iolanda Gaudino ha disposto il sequestro del carrello elevatore per operare ulteriori accertamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto cittadino per l'ultimo saluto a Nando

CasertaNews è in caricamento