Lutto cittadino per l'ultimo saluto a Nando

Le esequie dell'operaio nella cattedrale di Capua

Ferdinando Brunetti

Lutto cittadino a Capua per i funerali di Ferdinando Brunetti, l'operaio 39enne morto in seguito ad un drammatico incidente avvenuto all'interno dello stabilimento Grimaldi, che si celebreranno giovedì 13 agosto alle 11 alla cattedrale di Capua

Una decisione, adottata dal Comune, per una tragedia che ha profondamente colpito l'intera comunità capuana. "Abbiamo ritenuto giusto e doveroso proclamare il 13 agosto giornata di lutto cittadino nel rispetto di Nando e della sua famiglia - ha dichiarato il sindaco Luca Branco - Un gesto simbolico ma che trova la piena adesione dell'amministrazione comunale tutta, della città di Capua e di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di incontrare nel proprio cammino personale Nando Brunetti".

Intanto, proseguono le indagini della Procura per ricostruire la dinamica dell'incidente sul lavoro. Al momento risulta indagato solo il conducente del muletto che ha travolto il povero Ferdinando. Il pm Iolanda Gaudino ha disposto il sequestro del carrello elevatore per operare ulteriori accertamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vinti 14mila euro nel casertano: centrato un terno al Lotto

  • La Campania può diventare 'zona arancione' nelle prossime 48 ore

  • Pasticcio zona rossa in Campania, oggi arriva la nuova classificazione

  • La Campania 'promossa' in zona arancione: riaprono i negozi per lo shopping di Natale

  • Imprenditore casertano ubriaco alla guida uccide 37enne

  • Il sindaco non ha più la maggioranza: bilancio bocciato. Dopo 18 mesi finisce l'era Golia

Torna su
CasertaNews è in caricamento