rotate-mobile
Cronaca San Felice a Cancello

Addio a Mario e Giuseppina: "Vivranno in noi e per sempre"

Giornata di dolore a San Felice a Cancello per i funerali dei coniugi morti dopo il crollo di una palazzina

"Vivranno in noi e per sempre". Lo ha detto don Giuseppe De Rosa, parroco della chiesa di Sant'Alfonso Maria de' Liguori, a Cancello Scalo, nel corso della sua omelia durante i funerali di Mario Sgambato e Giuseppina Sammaciccio, la coppia morta in seguito al crollo di una palazzina in via Napoli a San Felice a Cancello. 

In una chiesa gremita e visibilmente commossa si sono svolte le esequie di Mario e Giuseppina. Presente una delegazione dei vigili del fuoco di Caserta che dopo la tragedia avevano scavato, anche a mani nude, con tutte le forze per tirare fuori Mario e Giuseppina dalle macerie. Giuseppina venne estratta ancora viva, il suo cuore avrebbe smesso di battere la mattina successiva all'ospedale Cardarelli, Mario purtroppo era spirato in seguito al crollo. In prima fila - insieme ai familiari delle vittime - anche il sindaco di San Felice a Cancello Giovanni Ferrara.

Tutta San Felice a Cancello ha partecipato al dolore dei familiari per il quale è stato proclamato il lutto cittadino con la sospensione delle manifestazioni e l'esposizione delle bandiere a mezz'asta sulla Casa Comunale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Mario e Giuseppina: "Vivranno in noi e per sempre"

CasertaNews è in caricamento