rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Recale

Accollatore morto, liberata la salma per i funerali di Elio Russo

Saranno officiati da don Carmine Ventrone

Sarà don Carmine Ventrone ad officiare i funerali di Elio Russo, il 32enne di Recale trovato morto, domenica pomeriggio, in località Musicile.

La salma dell’accollatore del Giglio è stata liberata dopo l’autopsia e nella giornata di giovedì arriverà dall’Istituto di Medicina Legale di Caserta alla chiesa di Santa Maria Assunta di Recale per l’ultimo saluto.

Una morte, quella di Russo, sulla quale stanno cercando di fare chiarezza i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere a cui sono affidate le indagini.

Dall’esame autoptico effettuato si confida possa arrivare la conferma della causa della morte, che potrebbe dar forza all’ipotesi del pestaggio fatale, di cui si è parlato fin dalle prime ore dal ritrovamento del cadavere, e portare gli inquirenti a continuare sulla strada dell’omicidio. Ma certezza, finora, ce ne sono poche.

Russo, durante i preparativi per la processione di domenica, avrebbe avuto dei dissapori con alcune persone. Ha dato segni di escandescenza tanto da rendersi necessario, nella tarda serata di sabato, l'intervento dei militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accollatore morto, liberata la salma per i funerali di Elio Russo

CasertaNews è in caricamento