rotate-mobile
Cronaca

Fulmine colpisce cabina Fastweb e blocca le vaccinazioni alla ‘Garibaldi’

Militari subito in azione per sbloccare l’impasse che ha provocato rallentamenti nelle somministrazioni

Fulmini e tuoni che, nel primo pomeriggio, hanno fatto tremare il cielo a Caserta ha provocato problemi anche alla campagna vaccinale in corso alla ‘Brigata Garibaldi’.

Un fulmine ha, infatti, colpito la cabina della Fastweb utilizzata da infermieri e personale dell’Asl di Caserta per registrare tutti i cittadini che, quotidianamente, si recano nella caserma di via Laviano per ottenere la somministrazione del vaccino anti Covid. Alcuni presenti hanno sentito un boato e poi la linea internet ha smesso di funzionare.

E’ stata immediatamente contattata la compagnia telefonica che ha inviato i propri tecnici per cercare di risolvere il problema, ma i militari della ‘Garibaldi’ sono immediatamente entrati in azione, creando un collegamento con la propria rete internet per cercare di contenere al minimo lo stop alle vaccinazioni.

Quotidianamente sono oltre 2mila le dosi di vaccino anti Covid che vengono somministrate dal personale dell'Asl di Caserta nel centro vaccinale realizzato dalla Brigata Garibaldi, uno dei più grandi d'Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fulmine colpisce cabina Fastweb e blocca le vaccinazioni alla ‘Garibaldi’

CasertaNews è in caricamento