rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Blitz al laghetto: frigorifero abbandonato in strada | FOTO

La denuncia del consigliere comunale: "Rifiuti che possono andare all'Ecopunto trovati abbandonati in maniera indiscriminata. E' assurdo"

Si continuano a registrare episodi di abbandono indiscriminato dei rifiuti in strada a Marcianise. Per questo motivo il consigliere comunale Giovanni Pratillo si è rivolto a tutti coloro che "amano la nostra città ad utilizzare gli strumenti ed i siti disponibili come l'Ecopunto ove conferire i rifiuti affinché non venga vanificato e pregiudicato il prezioso lavoro che l'Amministrazione comunale e l' assessorato all'ambiente stanno ponendo in essere nella cura e pulizia della città".

Ieri e l'altro giorno ancora sono stati rinvenuto nella strada masseria la Pigna ed in prossimità del laghetto in via peschiera rifiuti urbani di vario genere ed ingombranti che "possono regolarmente essere raccolti presso la propria abitazione dalla ditta del servizio di igiene urbana. Risulta veramente incomprensibile questo comportamento In ogni caso anche in questa occasione si è intervenuti prontamente ma l'appello che rivolgo a tutti è a fare una raccolta differenziata virtuosa ed evitare di abbandonare in maniera indiscriminata la spazzatura nelle campagne e nelle strade della città. L'impegno dei tanti cittadini e dell'Amministrazione Comunale non può essere compromesso dalle inciviltà di alcuni soggetti".

Rifiuti abbandonati a Marcianise Denuncia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz al laghetto: frigorifero abbandonato in strada | FOTO

CasertaNews è in caricamento