rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Nicola la Strada

Fotografo muore prima della cerimonia: "Buon viaggio Stany"

Dolore a San Nicola la Strada per Stanislao Caruso stroncato da un malore in centro: "Eri il migliore"

Avrebbe dovuto raggiungere la chiesa per una cerimonia ma purtroppo non ci è mai arrivato. Stanislao Smeragliuolo, fotografo di 63 anni di San Nicola la Strada e titolare di uno studio in via XX Settembre, è stato stroncato da un malore improvviso. 

Smeragliuolo, da tutti conosciuto come Stany, si è recato al bar in piazza Municipio dove ha bevuto un bicchiere d'acqua. Poi è tornato verso via XX Settembre, dove ha lo studio, per incontrare una conoscente per un prossimo servizio prima di recarsi alla cerimonia programmata. Nel tragitto è stato colto da un dolore improvviso e lancinante. Nemmeno il tempo di poter chiedere aiuto che si è accasciato al suolo, in strada. 

Immediato l'allarme lanciato ai soccorsi, giunti nella zona in pochi minuti. Vani, però, sono stati i tentativi di rianimarlo. Il cuore di Stany aveva già smesso di battere lasciando tutti i presenti nello sgomento. 

La notizia si è diffusa a macchia d'olio in città, dove Smeragliuolo era conosciuto e ben voluto da tutti. In tanti in queste ore stanno lasciando sui social un loro ricordo per il 63enne scomparso. "Professionalmente il migliore, come uomo era di più. Buon viaggio Stany", scrive un utente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotografo muore prima della cerimonia: "Buon viaggio Stany"

CasertaNews è in caricamento