menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Donna sposata cade nel tranello social: "Facciamo sesso a 3 o mando le tue foto intime a tuo marito"

Scoperti due ragazzi, ora indagati per stalking e Revenge porn. La donna aveva conosciuto il 'nuovo amico' sui social network e gli aveva inviato immagini sue senza vestiti

Nei meandri dei social network aveva trovato una nuova amicizia, di quelle che credi possano aiutarti nei momenti difficili che si vivono nella coppia.

Lei, sposata, si era lasciata andare forse un po' troppo, inviando qualche foto intima, di lei nuda, al suo nuovo amico, pensando che quel momento di trasgressione sarebbe finito lì. Ma dall'altra parte, invece, non c'era un amico, bensì un ragazzo che voleva approfittare di lei.

E così, dopo qualche giorno, ecco arrivare la richiesta shock: "Facciamo sesso a tre con un mio amico". La donna a questo punto si ferma e decide di interrompere l'amicizia social. Ma purtroppo inizia per lei un nuovo incubo. Perché dall'altra parte iniziano le minacce: "O lo fai o mando le foto di te nuda a tuo marito ed a tua cognata".

La donna, dopo un primo momento di difficoltà, ha deciso di denunciare tutto alle forze dell'ordine che, in poco tempo, sono riusciti a rintracciare l'amico conosciuto sui social network e l'altro ragazzo che avrebbe dovuto partecipare al 'menage a trois'.

I due (uno casertano, l'altro residente in provincia di Isernia) sono stati denunciati per stalking e Revenge Porn.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento