rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bellona / Via Aldo Moro

OMICIDIO-SUICIDIO L'atroce presagio in una foto postata da Anna su Facebook

La figlia della coppia è ancora sotto shock. Sarà ascoltata nelle prossime ore

"No alla violenza sulle donne". E' stato questo uno degli ultimi messaggi affidati a Facebook da Anna Carusone, moglie di Davide Mango, il 47enne che lunedì in via Aldo Moro a Bellona ha ucciso la donna e si è suicidato dopo aver tenuto per ore sotto scacco le forze dell'ordine ferendo lievemente 4 persone, tra cui il capitano della stazione dei Carabinieri di Vitulazio, a colpi di fucile esplosi dal balcone della sua abitazione.

Una situazione familiare di forte conflittualità che, secondo gli investigatori, era presente da tempo in casa e che potrebbe essere la causa principale di quanto avvenuto lunedì. Ha rischiato la vita anche la figlia 14enne dei due, riuscita a fuggire dall'abitazione e a mettersi in salvo giusto in tempo, prima che la follia omicida del padre prendesse il sopravvento su tutto e tutti.

E risuona oggi come una richiesta mancata di aiuto quella della donna che, a novembre scorso, su Facebook aveva aggiunto il messaggio "No alla violenza sulle donne" a una foto che la ritraeva sorridente nei pressi di una spiaggia. Ma gli investigatori della Procura di Santa Maria Capua Vetere sono ancora al lavoro per individuare con esattezza le ragioni dell'omicidio-suicidio, se sono effettivamente legate ai litigi in famiglia o se ha giocato un ruolo più o meno rilevante la ricerca di un lavoro che non arrivava per Davide Mango, guardia giurata da tempo disoccupato. Fondamentale in questo senso sarà il contributo della figlia 14enne, oggi ancora sotto choc e che sarà ascoltata dagli inquirenti nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

OMICIDIO-SUICIDIO L'atroce presagio in una foto postata da Anna su Facebook

CasertaNews è in caricamento