rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe

Forum dei giovani, ecco tutti gli eletti

Si è svolta sabato la prima assemblea

Si è tenuta sabato 9 dicembre, nella sala del consiglio comunale di Casal di Principe, la prima assemblea del Forum dei giovani. La seduta, convocata dall’assessore alle Politiche giovanili Ludovico Coronella, per eleggere il presidente, è iniziata con grande cordialità ed amicizia tra i consiglieri riconfermati ed i nuovi arrivati nella composizione del Forum dei giovani di Casal di Principe.

Dopo le illustrazioni di rito delle azioni dell’amministrazione, si è proceduto all'elezione del presidente del Forum. Con votazione unanime è stato eletto presidente Luigi Cantelli, dell'associazione ‘La botte Onlus’, che ha subito presentato il proprio programma a breve raggio con l'attivazione dello sportello Informagiovani, le proposte per l'epifania e l'organizzazione dei lavori.

“Prima di tutto ci tengo a ringraziare tutti i membri del forum per la loro fiducia, cercherò di ripagarla con i fatti, volevo inoltre ringraziare il sindaco Renato Natale e l’assessore Ludovico Coronella che ancora una volta ci hanno permesso di essere qui oggi. Il mio e nostro impegno sarà rivolto a tutti i ragazzi che dedicano parte del loro tempo al nostro territorio, ma anche a quei ragazzi che per altre esigenze non possono essere sempre presenti, pur condividendo con noi il fine di migliorare il paese”, ha dichiarato Cantelli.

Al termine della seduta il neopresidente ha comunicato altresì la sua intenzione di comporre subito la giunta e di procedere alla convocazione della prossima assise per mettere subito a regime i lavori dell'assemblea. La giunta che Cantelli ha nominato è composta da: Guido Antille vicepresidente, Dino Arpa segretario, Gennaro Cantiello tesoriere ed Eliana Diana coordinatore dei gruppi di lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum dei giovani, ecco tutti gli eletti

CasertaNews è in caricamento