rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

Finestrino in frantumi e auto depredata all'esterno del negozio

Brutta sorpresa per il conducente che si era fermato per comprare pane e latte. Sul posto i carabinieri

Parcheggia l'auto e va a fare la spesa ma all'uscita dal negozio trova il finestrino dell'auto sfondato. E' accaduto in via Pertini a San Nicola la Strada. Il malcapitato ha parcheggiato la sua vettura ed è entrato nel negozio per comprare pane e latte attorno alle 8 di sera di ritorno dal lavoro. All'uscita però ha trovato il finestrino posteriore sfondato.

Probabilmente un malvivente ha pensato di poter trafugare qualche oggetto di valore. Il conducente del veicolo ha chiesto poi l'intervento dei carabinieri per denunciare l'accaduto. 

Il proprietario della vettura ha reso nota la vicenda rivolgendosi al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha così commentato: "Siamo in piena emergenza da tempo eppure non vedo che siano presi provvedimenti per rendere più sicure le strade del nostro territorio dove criminali e delinquenti la fanno da padroni e diventano sempre più spregiudicati e pericolosi. Cosa si attende ancora per un nuovo piano sicurezza, che la gente emigri in massa e lasci questi territori in mano a ladri, camorristi e gente di malaffare?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finestrino in frantumi e auto depredata all'esterno del negozio

CasertaNews è in caricamento