Revocati i domiciliari per i fidanzati arrestati per spaccio
Il giudice ha disposto l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria
Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per la coppia di fidanzati di Marcianise, W. G.e R. Z. L., rispettivamente di 22 e 20 anni, tratti in arresto sabato scorso (24 giugno) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
È quanto disposto il gip Maria Pasqualina Gaudiano del tribunale di Santa Maria Capua all'esito dell'udienza di convalida dell'arresto per la coppia, assistita dall'avvocato Giuseppe Foglia. In corso dell'udienza è stata applicata nei confronti dei due la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla p.g.
Si erano appartati in macchina in via Santa Caterina, a Marcianise e stavano fumando haschish quando sono stati sorpresi dai carabinieri della locale Stazione. Alla vista dei militari dell’Arma il ventiduenne, alla guida del mezzo, ha lasciato la compagna ventenne, sua convivente ed ha tentato la fuga a piedi spintonando un militare e allontanandosi velocemente. Il fuggitivo però, poco dopo, si è presentato spaontaneamente in caserma. L’immediata perquisizione veicolare ha consentito di rinvenire, nella disponibilità della coppia, un marsupio contenete 1115 euro in banconote di vario taglio e due cellulari.
La successiva perquisizione domiciliare, invece, ha permesso di rinvenire, occultati in vari mobili della cucina ed in altre stanze dell’appartamento 700 grammi di hashish, 50 grammi di marijuana, 5 grammi di cocaina, oltre a materiale vario utilizzato per il confezionamento ed il taglio dello stupefacente. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.