rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mondragone

Fermate 2 donne in auto: quella al volante non aveva mai preso la patente

La vettura è risultata sprovvista di assicurazione

Due persone sono state fermate durante un controllo di polizia stradale del reparto Viabilità della polizia municipale di Mondragone. Si tratta di due donne, H. N. classe 1993 e E. H. M. del 1989, entrambe di etnia rom. Erano alla guida di una Chevrolet. Il controllo eseguito ha permesso ai caschi bianchi di accertare che le due donne erano prive di documenti validi ai fini dell'identificazione. A quel punto il personale della Municipale procedeva al fermo delle donne.

A seguito di ulteriori controlli e dopo aver avvisato il pm di turno, le donne sono risultate con precedenti di polizia per furto aggravato e una con l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Entrambe sono risultate residenti presso il campo nomadi Asi 7 di Giugliano e lì censite dagli uomini della locale stazione dei carabinieri.

A seguito dell’attività di polizia giudiziaria si è proceduto anche nei confronti di una delle due per guida senza patente perché mai conseguita e per la mancanza di copertura assicurativa obbligatoria del veicolo, oltre al "foglio di via" per il rientro presso Giugliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermate 2 donne in auto: quella al volante non aveva mai preso la patente

CasertaNews è in caricamento