rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sessa Aurunca

Ritrovato agonizzante dopo volo dalle scale interne della struttura sanitaria

Ricoverato in ospedale: è grave. Indaga la polizia: acquisite le telecamere

Ritrovato agonizzante un paziente della residenza di assistenza sanitaria 'Emme Due S.R.L' a Sessa Aurunca. T. G., 77 anni di Sessa Aurunca, é stato ritrovato riverso a terra ai piedi della scala esterna in ferro della struttura di accoglienza per persone con disagi psichici. 

Poco dopo le 22 di venerdì sera, l'addetto alla sicurezza ha ritrovato il 77enne dopo aver sentito un tonfo e delle urla. Il personale della struttura ha prestato i primi soccorsi per poi allertare il 118. Trasportato all'ospedale civile San Rocco, le condizioni dell'uomo si sono aggravate tanto da necessitare il trasporto all'azienda ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta dove é tutt'ora ricoverato in prognosi riservata. Trauma cranico, anca fratturata e 4 costole rotte sono le lesioni refertate dal nosocomio sessano.

L'uomo, affetto da una grave psicosi, era solito discutere con gli altri ospiti della struttura. Gli agenti del commissariato di Sessa Aurunca a cui sono affidate le indagini hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della struttura e raccolto le testimonianze del personale di turno al momento dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato agonizzante dopo volo dalle scale interne della struttura sanitaria

CasertaNews è in caricamento