menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La polizia lo ha scortato due volte

La polizia lo ha scortato due volte

Gravemente ferito, doppia staffetta della Polstrada per portarlo in ospedale

L'uomo è stato scortato dagli agenti per raggiungere il nosocomio di Isernia e poi quello di Campobasso

Una doppia staffetta per trasportarlo in ospedale. E' quella fatta dalla Polizia Stradale per prestare soccorso ad un uomo, originario della provincia di Caserta.

L'uomo, ferito gravemente ad un braccio, si trovava a bordo dell'autovettura del fratello che, a velocità sostenuta, lo stava portando all'Ospedale di Isernia. Arrivati a Sesto Campano, i due uomini si sono imbattuti nella pattuglia della Polstrada di Agnone, a cui hanno chiesto aiuto per la scorta al nosocomio. Immediata la risposta dei poliziotti i quali, facendo da apripista all'autovettura scortata, in pochi minuti hanno fatto sì che il ferito raggiungesse il "Veneziale" di Isernia.

Le condizioni dell'uomo, oltretutto anche dializzato, sono apparse immediatamente gravi, tanto che, i sanitari di Isernia, hanno predisposto il trasferimento all'Ospedale Cardarelli di Campobasso, richiedendo un ulteriore scorta all'autoambulanza, in modo da accorciare notevolmente i tempi di percorrenza. La pattuglia, con l'assenso delle Prefettura di Isernia e Campobasso, ha scortato l'autoambulanza fino al bivio di Campochiaro, dove si è avvicendata con i colleghi della Sezione di Polizia Stradale del Capoluogo di regione, che a loro volta hanno provveduto alla staffetta al "Cardarelli".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento