rotate-mobile
Cronaca Capua

Fallisce furto in un negozio, vigili ritrovano l'automobile dei ladri

La vettura risultata intestata ad una ditta napoletana

Continua incessantemente l'attività di controllo del territorio da parte degli agenti della polizia locale di Capua finalizzato all’accertamento dell’osservanza delle prescrizioni contenute nei vari decreti del presidente del consiglio Giuseppe Conte e delle ordinanze del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, emesse per contrastare il propagarsi del contagio da COVID-19. 

Nella mattinata gli agenti Giovanni Dallorto e Salvatore Rapido Ragozzino hanno provveduto a sequestrareun' autovettura Volkswagen Golf, parcheggiata lungo via Brezza, sprovvista di copertura assicurativa, intestata ad una ditta del napoletano. All'interno del veicolo sono stati rinvenuti arnesi da scasso e grimaldelli. 

Secondo quanto riferito da persone del posto, la macchina sarebbe stata abbandonata la scorsa notte da persone, verosimilmente straniere, le quali stavano tentando un furto in un negozio sito nelle immediate vicinanze, costrette poi alla fuga dalle grida di un residente. Sono tuttora in corso indagini della municipale per cercare di identificare i presunti malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallisce furto in un negozio, vigili ritrovano l'automobile dei ladri

CasertaNews è in caricamento