rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Aversa

Si prende una giornata di "vacanza" dai domiciliari e viene arrestato

In manette un 38enne: la polizia lo ha atteso sotto casa per tutto il giorno

E' durata un intero giorno la fuga di Giuseppe Tomassone, 38enne di Aversa, pregiudicato per omicidio, rapina pluriaggravata e minacce, per cui è sottoposto ai domiciliari per una condanna a 2 anni. 

Nella notte di domenica gli agenti del commissariato di Aversa hanno constatato l'assenza del 38enne dalla propria abitazione. Assenza perdurata per tutta la giornata di ieri e la mattinata di oggi quando è stato rintracciato fuori casa ed arrestato per evasione dagli arresti domiciliari. Tomassone si è giustificato spiegando che non ce la faceva a stare chiuso in casa nella giornata di ieri e che voleva svagarsi per un po' fuori dalle mura domestiche dove si trovava rinchiuso. Uno svago che gli è costato caro. In mattinata il 38enne è stato condotto innanzi al Giudice monocratico per il giudizio per direttissima, all’esito del quale veniva sottoposto nuovamente alla misura degli arresti domiciliari.

Solo un mese fa i poliziotti lo avevano arrestato per la violazione degli obblighi inerenti la Sorveglianza Speciale a cui era sottoposto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si prende una giornata di "vacanza" dai domiciliari e viene arrestato

CasertaNews è in caricamento