rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

E' ai domiciliari ma viene beccato in giro: "Necessità di fare sport". Spedito dietro le sbarre

L'uomo è stato fermato per due volte dai poliziotti: rinchiuso in carcere

E' ai domiciliari per stalking ma viola le prescrizioni e finisce agli arresti. È stata eseguita dai poliziotti delle Volanti la misura cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Messina, a carico di un quarantottenne originario di Caserta, così come riporta MessinaToday

L’uomo, ritenuto responsabile del reato di stalking ai danni della ex moglie e della suocera, era stato in passato già raggiunto da un divieto di avvicinamento alle persone offese e, in aggravamento alla iniziale misura, sottoposto agli arresti domiciliari per aver ripetutamente violato le prescrizioni impostegli.

A dispetto di ciò, il quarantottenne è stato arrestato due volte per il reato di evasione, una prima volta a metà giugno ed una seconda volta ad inizio luglio.

Il primo arresto era scattato quando i poliziotti delle Volanti, impegnati nel controllo del territorio, lo avevano riconosciuto, seduto ad un bar del centro città, intento a consumare un caffè; il secondo quando, ad un controllo presso l’abitazione, l’uomo non si trovava in casa e vi faceva rientro solamente dopo, in abiti sportivi, sostenendo di avere la “necessità” di svolgere attività fisica.

L’Autorità Giudiziaria ha, allora, disposto la revoca degli arresti domiciliari, sostituendoli con la misura della custodia cautelare in carcere. L’uomo è stato, pertanto, trasferito presso la locale casa circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ai domiciliari ma viene beccato in giro: "Necessità di fare sport". Spedito dietro le sbarre

CasertaNews è in caricamento