rotate-mobile
Cronaca Santa Maria a Vico

Evade dai domiciliari per amore: arrestato

Un 29enne pluripregiudicato è stato sorpreso dai carabinieri nel garage della propria compagna

Viola i domiciliari per 'amore': arrestato Giulio De Matteo, 29enne pluripregiudicato di Maddaloni detto "O' sett". Ad ammanettare l'uomo, già ristretto in regime di arresti domiciliari a Casavatore, sono stati i carabinieri dell'aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni che lo hanno scovato, verso le 2 nella notte tra domenica e lunedì, nel garage della propria compagna in via Appia Antica a Santa Maria a Vico.

Il 29enne, con un passato delinquenziale per reati contro il patrimonio (ha messo a segno rapine multiple con la tecnica del sequestro di persona), contro la persona ed in materia di stupefacenti, ha violato nuovamente la detenzione domiciliare per recarsi dalla compagna. Beccato dai militari dell'Arma è stato arrestato per evasione e risottoposto a detenzione domiciliare a Casavatore in attesa di convalida dell'autorità giudiziaria.

Il vizietto dell'evasione lo aveva già manifestato lo scorso 26 febbraio, quando il 29enne sorvegliato speciale venne beccato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castello di Cisterna in giro per Caivano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per amore: arrestato

CasertaNews è in caricamento