rotate-mobile
Cronaca Orta di Atella

Estorsione all'amante della madre: "Dammi 5mila euro o mando le foto a tua moglie"

Il 37enne aveva alcuni scatti 'compromettenti'. La vittima sentita al processo: "Era solo un'amicizia. Costretto a denunciarlo"

Ha chiesto 5mila euro all'amante della madre per non diffondere foto compromettenti. Per questo D. R., 37 anni di Marcianise, è finito sotto processo dinanzi al giudice Rossi del tribunale di Napoli Nord. 

Nel corso dell'ultima udienza è stata escussa la parte offesa, sua moglie e sua sorella. Proprio la vittima ha evidenziato di conoscere la madre dell'imputato ma di non essere suo amante. Ha ribadito di conoscere anche il 37enne e che, viste le reiterate richieste di denaro, si vide costretto a denunciarlo. Di qui l'accusa di estorsione. Si torna in aula a fine novembre.

Secondo la Procura di Napoli Nord, il 37enne, difeso dall'avvocato Nicola Russo, avrebbe scattato alcune fotografie della madre che saliva nell'auto di un uomo. Così pensò di contattarlo e chiedergli appuntamento in un bar di Orta di Atella. Nel corso dell'incontro chiese la somma di 5mila euro altrimenti quelle fotografie sarebbero state divulgate anche alla moglie.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estorsione all'amante della madre: "Dammi 5mila euro o mando le foto a tua moglie"

CasertaNews è in caricamento