rotate-mobile
Cronaca Capua

Esplode il forno nella cucina del circolo: 4 feriti | FOTO

Stavano preparando il pranzo di Ferragosto quando si è verificato lo scoppio. Una bombola a gpl ha fatto da innesco

Scoppio di una bombola a gpl presso l'associazione sportiva dilettantistica "Tiro A Volo" della famiglia Falco a Sant'Angelo in Formis in via Sarzana nei pressi della Strada Provinciale 4. È successo poco dopo le 14 all'interno dell'area ristorante, oramai in disuso della struttura.

Erano presenti presso l'associazione sportiva circa 10 persone, riunite per il pranzo di Ferragosto. Poco prima di iniziare il banchetto, nell'atto di preparare le ultime pietanze, si è verificato lo scoppio nel locale cucina di circa 25 metri quadrati. Un esplosione che ha frantumato i vetri delle porte/finestre del locale, con fiamme divampate in pochi secondi che hanno distrutto parzialmente il locale cucina ferendo 4 persone.

Scoppio bombola di gas a Capua

r

I feriti hanno riportato gravi ustioni al volto ed agli arti superiori. Tra i feriti anche il proprietario della struttura, noto professionista. Immediati i soccorsi. Due ambulanze hanno trasportato i feriti presso i vicini nosocomi. La squadra dei vigili del fuoco di Piedimonte Matese ha sedato il rogo provvedendo poi alla messa in sicurezza del locale. La polizia giudiziaria dei vigili del fuoco di Caserta indaga per risalire alle cause del violento scoppio.

Secondo una prima ricostruzione l'esplosione si è generata dal forno alimentato a gas nel dismesso locale cucina ma gli accertamenti ad opera dei caschi rossi casertani sono ancora in corso. La struttura è interdetta nell'area interessata dall'incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode il forno nella cucina del circolo: 4 feriti | FOTO

CasertaNews è in caricamento