rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Esce dal carcere, litiga coi familiari e viene di nuovo arrestato

Il 36enne è stato fermato dalla polizia per evasione

Esce dal carcere, torna a casa dalla famiglia ma in seguito di una lite evade e viene ritrovato dai poliziotti in strada con tanto di bagagli pronto a tornare in carcere.

E' quanto accaduto a Castel Volturno poco dopo le 23 di giovedì dove O. P,. 36enne castellano con precedenti per reati contro il patrimonio e destinatario di una misura alternativa alla detenzione in carcere, si era recato a casa dei familiari nel Parco Vanvitelli dopo aver lasciato la casa circondariale di Ariano Irpino.

Poco dopo l'arrivo del 36enne si è innescato un acceso diverbio con i familiari e O. P. è evaso. Dopo la segnalazione dei familiari al Commissariato di Castel Volturno, la volante lo ha ritrovato sulla Domiziana, in prossimità della Clinica Padre Pio, armato di bagagli pronto a prendere il primo mezzo di trasporto che lo conduca in carcere.

E' stato tratto in arresto per evasione, portato in camera di sicurezza al Commissariato. Stamani dovrà chiarire la sua posizione presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal carcere, litiga coi familiari e viene di nuovo arrestato

CasertaNews è in caricamento