rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Arienzo

Addio Enza: fissati i funerali della giovane mamma

Amici sotto choc per la morte della 26enne

Un dolore così forte da essere quasi insopportabile. E’ quello che stanno vivendo familiari ed amici di Enza Pesce, la giovane mamma di appena 26 anni trovata morta, questa mattina, nella cantina dell’abitazione della famiglia ad Arienzo.

La scoperta del corpo è stata fatta quando ormai era troppo tardi. I soccorsi sono stati inutili. La notizia ha sconvolto la comunità di Arienzo, che pochi giorni fa ha dovuto affrontare anche un’altra tragedia, quella di Mimmo, il carabiniere morto in un incidente stradale in Toscana.

La salma di Enza è stata liberata dall’Istituto di Medicina Legale e sabato arriverà ad Arienzo, dove alle ore 16 sono in programma i funerali che si svolgeranno nella chiesa di San Martino, nella frazione Costa, dove vive la famiglia.

Intanto sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio ai familiari ed anche per salutare Enza. “Ti ho voluto bene e te ne vorrò sempre” scrive Ilaria, a cui fa eco un’altra amica. “Mi hai lasciata senza parole. Ti porterò sempre nel cuore. Ora veglia sul piccolo Carlo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Enza: fissati i funerali della giovane mamma

CasertaNews è in caricamento