rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

ELEZIONI La Lega con Mastroianni sfiora l'8% a Santa Maria Capua Vetere

Il consigliere comunale: "Solida base sulla quale costruire il partito nel territorio"

La Lega di Salvini sbarca a Santa Maria Capua Vetere e in tutta la provincia di Caserta. Quasi 1400 voti nella città del Foro e con percentuali significative dell’8 e 9% nell’intera Terra di Lavoro: questo è il dato elettorale del partito di Matteo Salvini in provincia di Caserta.

“Tale dato - spiega Salvatore Mastroianni, consigliere comunale di Santa Maria Capua Vetere e candidato alla Camera dei Deputati per la Lega - è semplicemente frutto del lavoro di tanti amici che sull’intero territorio provinciale hanno creduto nel progetto politico di Matteo Salvini, dall’agro aversano all’alto casertano, dal litorale domizio all’agro caleno fino ad ogni angolo della nostra terra sino ad arrivare alla città capoluogo”.

“Tale dato - conclude Mastroianni - rappresenta una solida base sulla quale costruire, insieme all’onorevole Pina Castiello e al coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa, un partito del territorio aperto, nazionale e plurale che sappia coniugare l’esperienza del buon governo degli enti locali con le tante esigenze dei cittadini delle nostre realtà”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI La Lega con Mastroianni sfiora l'8% a Santa Maria Capua Vetere

CasertaNews è in caricamento