rotate-mobile
Cronaca Casaluce

Amministrative 2021. Di Martino prima fa 'cadere' Tatone e poi sposa il suo progetto 'rinnovato'

Giovani in Movimento scende in campo al fianco dell'ex sindaco

La nascita, a poche ore dalla presentazione delle liste in Municipio, del gruppo politico 'Giovani in movimento' aveva già fatto riflettere e ora, una volta ultimate tutte le procedure in Comune, il presidente Antonio Di Martino annuncia che sosterrà Antonio Tatone

E pensare che Di Martino è stato uno dei fautori della caduta dell'amministrazione comunale Tatone. Di fatto entrambi hanno fatto un passo indietro, poi si sono ritrovati e si sono stretti la mano per affrontare insieme la campagna elettorale. 

"Ho comunicato di sentirmi un pesce fuor d’acqua in questa competizione elettorale. Ma analizzando il mio impegno politico in questi ultimi anni, mi sono reso conto di non poter restare fuori e guardare. Devo portare a termine i progetti già avviati insieme al gruppo di giovani che mi ha sostenuto, per favorire le attività sportive e ricreative anche a Casaluce - dice Di Martino -. La mia attuale collocazione politica è stata molto combattuta perché i candidati alla carica di Sindaco sono tutte persone perbene ed idonee allo svolgimento delle funzioni di primo cittadino".

"Nonostante io sia stato uno degli artefici della caduta dell’Amministrazione Tatone, ho trovato nel suo rinnovato gruppo, la presenza di giovani pronti a condividere idee e programmi che possono realmente fare il bene del nostro Paese. Tengo a precisare, però, che la mia scelta non è dovuta ad una considerazione denigratoria nei confronti degli altri gruppi candidati alla prossima consultazione elettorale; anzi, anche in questi, conosco giovani che ritengo capaci di intervenire sul tessuto sociale e territoriale di Casaluce; giovani con forte spirito di aggregazione, i quali, seppure in formazioni politiche opposte, hanno un unico obiettivo: lo sviluppo e la rinascita del Paese". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2021. Di Martino prima fa 'cadere' Tatone e poi sposa il suo progetto 'rinnovato'

CasertaNews è in caricamento