Effettuavano servizi di vigilanza senza licenza: denunciati una donna e un uomo

Cancello ed Arnone - La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato una donna K.S., 36enne ed un uomo, G.B., 42enne, entrambi di Cancello Arnone (Caserta) per aver svolto compiti di vigilanza e custodia di proprietà immobiliari senza la specifica...

auto-polizia

La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato una donna K.S., 36enne ed un uomo, G.B., 42enne, entrambi di Cancello Arnone (Caserta) per aver svolto compiti di vigilanza e custodia di proprietà immobiliari senza la specifica licenza di pubblica sicurezza ai sensi dell'art. 134 del TULPS. Nell'ambito dei servizi di controllo agli istituti di vigilanza privata gli uomini della Divisione Polizia Amministrativa della Questura hanno accertato che l’istituto di cui la donna risultava amministratore operava sul territorio fornendo servizi di vigilanza di proprietà mobiliari ed immobiliari senza la prescritta licenza di pubblica sicurezza.

Nel corso dei certosini accertamenti degli atti giacenti presso l’Istituto di vigilanza, gli agenti hanno appurato la falsità materiale di alcuni documenti per cui l’ uomo, che ha precedenti di polizia, è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, anche per falsità materiale avendo falsificato la firma di un committente.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
CasertaNews è in caricamento