rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sessa Aurunca

Alla guida drogati, ubriachi ed armati: 5 finiscono nei guai

I controlli dei carabinieri a Sessa Aurunca: 7 persone segnalate alla Prefettura per possesso di stupefacenti

Cinque denunciati e 7 persone segnalate alla Prefettura per possesso di droga. E' questo il bilancio di un servizio di controllo del territorio svolto dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, tra Sessa e Baia Domizia.

Le cinque persone denunciate si sarebbero rese responsabili, rispettivamente, di guida sotto l’effetto di stupefacenti, guida sotto l’effetto dell’alcol e violazione del divieto di dimora nella Regione Campania, possesso di oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di armi.

Nel corso dello stesso servizio sono stati segnalati all'Ufficio Territoriale del Governo di Caserta, per uso di sostanze stupefacenti, 7 persone trovate in possesso complessivamente di grammi 3,37 di marijuana, cocaina e crak, confezionate in piccole dosi, sottoposte a sequestro.

Complessivamente i militari dell’Arma hanno altresì controllato 218 veicoli, identificato 428 persone, controllato 51 esercizi commerciali, elevato 88 contravvenzioni al codice della strada, ritirate 5 patenti di guida e sequestrato amministrativamente 20 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida drogati, ubriachi ed armati: 5 finiscono nei guai

CasertaNews è in caricamento