rotate-mobile
Cronaca Capua

Lancia zainetto con la droga dall'auto in corsa

I carabinieri lo recuperano ed arrestano 22enne

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di R. G., 22 anni, residente a Capua.

I militari dell’Arma hanno proceduto al controllo dell’autovettura sulla quale viaggiava l’arrestato, unitamente ad altre due persone. Nel corso dell’ispezione l’uomo ha cercato di disfarsi di uno zainetto, risultato contenere 9,71 grammi di marijuana, un ovulo contenente 0,68 grammi di anfetamina, 15 confezioni di eroina del peso di 0,37 grammi cadauno, un involucro contenente una palla di 13 grammi di  anfetamina9 involucri di 0,24 grammi cadauno contenente cocaina, materiale vario per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione, una forbice e  una lama di coltello. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

R.G. è stato accompagnato agli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria, mentre gli altri due occupanti del veicolo sono stati deferiti in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia zainetto con la droga dall'auto in corsa

CasertaNews è in caricamento