rotate-mobile
Cronaca Aversa

Due giovanissimi beccati con droga e soldi, arrestati

I due sono stati fermati dai Carabinieri di Aversa

I Carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, nel corso della notte, hanno tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente Vincenzo Di Chiara, 26 anni, e Vittorio Pellegrino, 18 anni, del posto.

I militari dell’Arma dopo aver sorpreso, fermato e segnalato al Prefetto di Caserta un soggetto che aveva poco prima acquistato dai due giovani la sostanza stupefacente, hanno proceduto ad una mirata perquisizione personale a carico di Pellegrino e Di Chiara a seguito della quale hanno rinvenuto e sequestrato 14 grammi di hashish e 2 grammi di marijuana suddivise in dosi.

La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione di Vincenzo Di Chiara ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare ulteriori 2 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento delle dosi, nonché la somma di 400 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. Gli arrestati verranno giudicati con rito direttissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giovanissimi beccati con droga e soldi, arrestati

CasertaNews è in caricamento