rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

Fermato alla Rotonda con la droga: scarcerato, chiede l'abbreviato

Il giudice ha disposto il divieto di dimora

Divieto di dimora nel comune di San Nicola La Strada. È quanto disposto nei confronti di H. S., 34 enne gambiano, assistito dall'avvocato Marco Argirò,. all'esito di giudizio direttissimo dal giudice Giuseppe Meccariello del tribunale di Santa Maria Capua Vetere in sede di udienza di convalida dell'arresto del gambiano per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L'uomo è stato tratto in arresto dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Caserta nella notte del 22 gennaio a San Nicola La Strada mentre cedeva hashish ad un acquirente italiano poi identificato e segnalato per la relativa sanzione amministrativa  nei pressi della Villa Comunale di Largo Rotonda.

A seguito di perquisizione personale i militari rinvennero 1,6 gr di hashish poi sequestrato e per il 34 enne scattarono le manette. Nel corso dell'udienza di convalida dell'arresto nonostante la richiesta del pm di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari il giudice ha propeso per quella meno afflittiva del divieto di dimora nel comune di San Nicola La Strada rinviando alla prima settimana di febbraio poiché il gambiano assistito dal suo legale ha scelto di avvalersi del rito abbreviato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato alla Rotonda con la droga: scarcerato, chiede l'abbreviato

CasertaNews è in caricamento