rotate-mobile
Cronaca Orta di Atella

Sorpresi con cocaina, crack ed hashish: tornano liberi due baby pusher

Il giudice accoglie la richiesta di messa alla prova

Messa alla prova per due giovanissimi, di Aversa ed Orta di Atella, accusati di spaccio di droga nel complesso popolare "Cisternina" di Castello di Cisterna. 

Il gup Brunese del tribunale dei minorenni di Napoli - dinanzi alla quale si sta celebrando il giudizio abbreviato - ha accolto l'istanza di sospensione del procedimento con "messa alla prova" avanzata dai difensori, gli avvocati Luigi Marrandino, D'Alterio e Sequino, e revocato la permanenza in casa cui erano sottoposti dallo scorso mese di ottobre. I due giovanissimi, entrambi 17enni, sono così tornati liberi. Si torna in aula ad inizio maggio. 

Da quanto accertato dai carabinieri, i due agivano in coppia: uno come vedetta e l'altro come pusher affacciato ad una finestra condominiale tra il piano terra ed il primo piano di una palazzina. Nel corso della perquisizione i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno rinvenuto 7 dosi di crack, 3 stecche di hashish e 2 dosi di cocaina oltre alla somma in contanti di 215 euro, in banconote di vario taglio, ritenuta provento dello spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con cocaina, crack ed hashish: tornano liberi due baby pusher

CasertaNews è in caricamento