rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Falciano del Massico

Spaccio di droga a bordo piscina: arrestato giovanissimo

Trovati hashish e marijuana anche nella cameretta. Nei guai anche l'amico minorenne

La Polizia di Stato di Caserta a Falciano del Massico, nei pressi di un centro sportivo, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione dei reati di criminalità diffusa ed in particolare di quelli relativi alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto un giovane di 19 anni, originario di Mondragone, e ha denunciato in stato di libertà un minorenne di 16 anni, residente a Falciano del Massico.

In particolare, gli agenti del commissariato di Sessa Aurunca, dopo una mirata attività di osservazione presso una piscina, hanno proceduto al controllo di un gruppo di giovani in seguito al quale è stata rinvenuto all’interno di un borsello di uno dei ragazzi, dell'hashish per un peso complessivo di 6 grammi, e 13 grammi di marijuana, nonché la somma di 42,60 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Sono state effettuate perquisizioni anche alle abitazioni dei due, a seguito delle quali è stata trovata nella camera da letto e nel bagno in uso al diciannovenne altra sostanza stupefacente del tipo marijuana, un panetto di hashish per un peso complessivo di circa 100 grammi, nonché la somma di 250 euro suddivise in banconote di vario taglio.

Lo stupefacente, il denaro ed il materiale per il confezionamento trovati nella disponibilità dei due sono stati sottoposti a sequestro in attesa di determinazioni dell’Autorità Giudiziaria. Sulla scorta delle evidenze acquisite, gli agenti hanno arrestato il maggiorenne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente e denunciato in stato di libertà il minorenne. Al termine degli accertamenti di rito, il giovane di Mondragone è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a bordo piscina: arrestato giovanissimo

CasertaNews è in caricamento