rotate-mobile
Cronaca Teano

In auto senza patente né assicurazione: nel giubbotto aveva anche droga e 300 euro

L'uomo ha 67 anni: è stato denunciato e la vettura posta sotto sequestro

La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato un uomo di 67 anni, con pregiudizi di polizia, abitante nel comune di Teano, per detenzione a fini spaccio di sostanza stupefacente.

Il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Sessa Aurunca, nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, in piazza della Vittoria a teano, procedeva al controllo dell’autovettura Fiat Panda condotta dal predetto già noto alle Forze dell’Ordine.

Poiché lo stesso si mostrava agitato ed insofferente al controllo, gli operanti procedevano ad effettuare una perquisizione personale ed al veicolo, rinvenendo indosso al soggetto, in particolare, in una tasca interna del giubbotto, un pacchetto di sigari contenente hashish e la somma di danaro pari a 300 euro.

Inoltre, gli operatori  riscontravano che lo stesso,  non munito di patente di guida, viaggiava a bordo di un autoveicolo non coperto da assicurazione. Pertanto, procedevano a sequestrare l’autovettura  contestando le previste sanzioni per le accertate violazioni al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto senza patente né assicurazione: nel giubbotto aveva anche droga e 300 euro

CasertaNews è in caricamento