rotate-mobile
Cronaca San Marcellino

Arrestato nel blitz contro i ‘rampolli’ dei Casalesi, gli trovano a casa droga e soldi

Martino era finito ai domiciliari nell'operazione che ha portato a 17 arresti

I carabinieri della Stazione di San Marcellino, nel corso di un servizio volto a frenare la commissione di reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di Luca Martino, 44enne del posto e in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. 

I militari dell’Arma a seguito della perquisizione personale e domiciliare hanno rinvenuto, all’interno dell’abitazione di Martino, 99 grammi di hashish suddiviso in varie dosi e la somma in contanti di 250 euro ritenuta provento dell’attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Martino martedì scorso era stato tra i destinatari, insieme ad altre 16 persone, delle misure cautelari  emesse dal Gip del Tribunale di Napoli per associazione per delinquere di tipo mafioso e traffico illecito di sostanze stupefacenti, eseguite dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta. Ora il 44enne è nuovamente a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato nel blitz contro i ‘rampolli’ dei Casalesi, gli trovano a casa droga e soldi

CasertaNews è in caricamento