rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Nicola la Strada

Fermato alla rotonda con la droga nelle mutande

Il 28enne nella rete dei Falchi della polizia. Aveva 11 stecche di hashish e 835 euro in contanti

Ancora un arresto per spaccio alla rotonda di San Nicola la Strada. Stavolta a finire nella rete dei Falchi della Polizia di Stato di Caserta è stato K.S., 28enne straniero ed in Italia senza fissa dimora.

Nel corso di un servizio della Squadra Mobile casertana, predisposto al fine di contrastare il fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno individuato il 28enne quale possibile pusher. Così è cominciato un servizio di osservazione discreta che permetteva di rilevare, di lì a poco, una cessione di sostanza stupefacente posta in essere da K.S. nei confronti di un acquirente.

Immediatamente, i due sono stati bloccati. Il 28enne stringeva ancora nelle mani la banconota da 10 euro provento dello spaccio di una stecca di hashish. Dalla successiva perquisizione sono state rinvenute, negli slip, altre 11 stecche della stessa sostanza stupefacente (per un peso di 13 grammi) e la somma di 835 euro in contanti, ritenuta provento dello spaccio. Al controllo veniva sottoposto anche il giovane acquirente, il quale consegnava spontaneamente agli agenti la stecca di fumo di circa 0,80 grammi.

Gli ulteriori accertamenti hanno permesso di rilevare che l’arrestato annoverava a suo carico numerosi precedenti penali e di polizia, anche specifici. Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, il K.S. è stato dichiarato in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Nella mattinata odierna, al termine del giudizio direttissimo, è stata disposta la custodia in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato alla rotonda con la droga nelle mutande

CasertaNews è in caricamento