rotate-mobile
Cronaca Carinaro

Bloccata 'fiorente' piazza di spaccio, 39enne spedito dietro le sbarre

L'uomo è stato trovato con quasi 24 grammi di hashish e arrestato dalla polizia

La Polizia di Stato di Caserta, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto e alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha proceduto all’arresto di un 39enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, il personale dipendente del Commissariato di Aversa, venuto a conoscenza di una fiorente attività di spaccio in Carinaro, poneva in essere attività di osservazione con appostamenti, le cui risultanze investigative consentivano di individuarne il responsabile, soggetto noto alle forze dell’ordine in quanto già arrestato in passato per lo stesso reato.

Alla luce di quanto osservato, gli operatori intervenivano per bloccare il sospettato e procedere a perquisizione personale, rinvenendogli nella tasca dei pantaloni della sostanza stupefacente del tipo “hashish”, dal peso complessivo di circa 23,67 grammi.

Si decideva, inoltre, di estendere la perquisizione anche all’abitazione, il cui esito risultava negativo.

Al termine degli accertamenti di rito, il soggetto veniva tratto in arresto ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccata 'fiorente' piazza di spaccio, 39enne spedito dietro le sbarre

CasertaNews è in caricamento