rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Trovato con la droga in casa: denunciato

Nei guai un 34enne. Altre due persone sono state segnalate alla Prefettura per possesso di stupefacenti mentre a due giovani sono state ritirate le patenti per guida in stato di ebbrezza

Nel corso della serata di ieri (22 ottobre) a Santa Maria Capua Vetere, nell'ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio volto al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti ed al controllo dei veicoli in transito sulle principali vie di comunicazione e sulle strade di accesso ai centri di aggregazione cittadina, i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 34enne sammaritano.

L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 1,59 grammi di sostanza stupefacente del tipo "crack", un bilancino di precisione e la somma contante di 3.135 euro, ritenuta provento di illecita attività.

controlli carabinieri2

Nel corso del medesimo servizio sono stati segnalati alla Prefettura di Caserta due persone, di cui una in regime di detenzione domiciliare, trovate rispettivamente in possesso di 0,73 grammi di marijuana e 0,01 grammi di crack.

Inoltre ad 31enne di Airola e ad un 39enne di Castel di Sasso sono state ritirate la patenti e sanzionati perchè trovati alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore a quello previsto dalla legge. 

Sono stati poi controllati 2 esercizi commerciali, 64 persone e 24 veicoli. Effettuate anche alcune perquisizioni domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con la droga in casa: denunciato

CasertaNews è in caricamento