Venerdì, 12 Luglio 2024
Cronaca

Beccati con la droga durante i controlli, due casertani nei guai

A Telese un 41enne sorpreso con la cocaina, ad Amorosi motociclista trovato con l'hashish

Due casertani nei guai per droga in provincia di Benevento. 

A Telese Terme, gli agenti del locale commissariato di polizia, durante le attività di controllo del territorio, hanno sottoposto a controlli un 41enne residente in provincia di Caserta. L'uomo si aggirava a Telese con fare sospetto. Da subito manifestava atteggiamenti di nervosismo e per questo i poliziotti hanno proceduto con una perquisizione.

L'esito è stato positivo. Gli agenti hanno trovato due involucri termosaldati contenenti della sostanza cristallina che, a seguito di analisi effettuata tramite l’esame narco-test, è risultata essere sostanza stupefacente di tipo cocaina-crack. Il 41enne, privo di documenti personali, è stato condotto in commissariato per accertamenti sulla sua identità, al termine dei quali gli è stata contestata la violazione amministrativa prevista dalla normativa vigente in caso di uso personale di sostanza stupefacente e segnalato alla Prefettura di Benevento.

Ad Amorosi, i carabinieri hanno fermato un motociclista della provincia di Caserta che è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish e pertanto segnalato alla competente autorità per uso personale di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati con la droga durante i controlli, due casertani nei guai
CasertaNews è in caricamento