rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marcianise

Beccati con la droga al casello, 2 ragazzi denunciati

Un 28enne ed un 23enne sorpresi con cocaina e marijuana dalla polizia. Sanzionati anche per la violazione delle norme Covid

La Polizia di Stato di Caserta, nella giornata di ieri, ha denunciato, in stato di libertà, T.P., di 28 anni, e I. A., di 23 anni, poiché ritenuti responsabili in concorso del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Contestualmente i due sono stati sanzionati per per la violazione delle norme Covid.

Il servizio condotto dai Falchi della Squadra Mobile casertana, è stato predisposto al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nonché finalizzato al rispetto delle disposizioni previste dal decreto del Presidente del Consiglio emesso al fine di contrastare l'emergenza sanitaria Coronavirus. Gli agenti, nell’ambito del servizio, hanno proceduto al controllo, nei pressi dello svincolo autostradale di Caserta sud, dei due giobvani che sono stati trovati in possesso di sostanza vegetale di colore verde, suddivisa in nove bustine, nonché, di quattro involucri termosaldati contenenti sostanza polverosa di colore bianco.

Attraverso le successive verifiche tecniche era possibile stabilire che si trattava di marijuana, per un peso lordo complessivo di circa 10 grammi, e di cocaina, per un peso lordo complessivo di circa 1,57 grammi. Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, T. P. ed I. A. sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e gli veniva contestata la sanzione amministrativa prevista per la violazione delle norme Covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati con la droga al casello, 2 ragazzi denunciati

CasertaNews è in caricamento