rotate-mobile
Cronaca Carinola

Porta la droga in carcere, arrestato

Fermato dalla polizia penitenziaria

La Polizia Penitenziaria del Reparto di Carinola ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di una persona accusata di avere tentato di introdurre droga nella struttura penitenziaria.

L'indagine è stata avviata nel mese di novembre 2018, a seguito del rinvenimento di sostanze stupefacenti ad opera del personale di Polizia Penitenziaria del carcere di Carinola, sostanze intercettate nel corso dei controlli di sicurezza effettuati dal medesimo personale sui pacchi postali in entrata diretti ai detenuti. La sostanza era stata accuratamente occultata tra gli indumenti contenuti in un pacco diretto ad un detenuto.

Il Comando di Polizia Penitenziaria di Carinola, a seguito del rinvenimento della sostanza stupefacente eseguiva su delega della Procura della Repubblica, accurate e mirate indagini che consentivano di individuare il soggetto autore del tentativo di introduzione di stupefacenti all'interno del carcere, persona che in data odierna è stata tratta in arresto in esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta la droga in carcere, arrestato

CasertaNews è in caricamento