rotate-mobile
Cronaca San Marcellino

Spaccio di droga nel bar, arrestato il titolare

Gli agenti del commissariato hanno notato la cessione di una dose di cocaina

La Polizia di Stato di Caserta, nell’ambito di un’attività finalizzata alla repressione del fenomeno dello spaccio di droga, ha tratto in arresto un soggetto di 38 anni, in quanto responsabile di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.

In particolare, gli agenti del commissariato di Aversa, hanno appreso di una fiorente attività di “spaccio”, in alcune zone di San Marcellino, messo in piedi da un soggetto di circa 40 anni, di nazionalità albanese, che utilizzava i locali di un bar di cui era gestore, all’interno del quale oltre la somministrazione di alimenti e bevande, si occupava anche della vendita di sostanze stupefacenti, accreditandosi così come punto di riferimento per i giovani consumatori del posto.

A seguito di svariati appostamenti e pedinamenti di alcuni soggetti verosimilmente dediti all’assunzione di sostanze stupefacenti, era possibile notare che questi, facevano ingresso all’interno del bar e, dopo pochi minuti, uscivano frettolosamente per poi dileguarsi. Gli agenti, nel corso dei mirati servizi di osservazione, hanno notato una Fiat Punto di colore scuro che si accostava davanti all’ingresso del bar e un soggetto che si avvicinava al conducente consegnando qualcosa che aveva tra le mani, ottenendo in cambio una banconota.

I poliziotti intervenivano e riconoscevano l’individuo, in quanto già denunciato in passato per lo stesso reato. Pertanto, si procedeva alla perquisizione dei locali del bar, rinvenendo un bilancino di precisione, una somma di denaro, suddivisa in banconote di piccolo taglio e una busta di cellophane contenente 4,1 grammi di cocaina. Il 38enne è stato tratto in arresto per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio e posto a disposizione della competente autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga nel bar, arrestato il titolare

CasertaNews è in caricamento