rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Non si ferma all'alt della polizia, beccato con la droga dopo l'inseguimento

Gli agenti lo hanno bloccato sulla Domiziana

Alla vista degli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, in servizio a Castel Volturno e coordinati dal dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castel Volturno diretto dal vice questore aggiunto Graziano, con una manovra repentina innestava la marcia indietro nel disperato tentativo di sottrarsi al controllo.

E’ quello che Edwin Madubueze, nigeriano 36enne, ha provato a fare nella tarda serata di ieri, quando le pattuglie della Polizia di Stato nel transitare lungo la Domitiana notavano una Toyota Yaris il cui conducente, anziché immettersi sulla statale perché proveniente da una delle innumerevoli traverse laterali, alla loro vista frettolosamente provava a fare marciare indietro.

La manovra del tutto inspiegabile insospettiva gli agenti della Polizia che, immediatamente, procedevano a bloccare l’auto scoprendo ben presto perché il 36enne nigeriano avesse provato ad eludere il controllo. Dall’abitacolo fuoriusciva infatti un fortissimo odore di marijuana, nel mentre Madubueze provava a spiegare la sua insofferenza asserendo di essere sprovvisto della patente. E l’odore era così forte perché all’interno del veicolo, occultata tra i sedili, gli agenti rinvenivano una busta contenente proprio sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 140 grammi.

Edwin Madubueze, già noto alle forze dell’ordine, veniva tratto in arresto ed associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere mentre lo stupefacente ed il denaro trovato in suo possesso, provento certamente della sua attività di spaccio, veniva sottoposta a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'alt della polizia, beccato con la droga dopo l'inseguimento

CasertaNews è in caricamento