rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Se ne va a spasso con la droga nell'auto, 25enne rinchiuso in carcere

97 grammi di hashish nascosti nel cassetto porta oggetti. Multato anche per non aver rispettato le prescrizioni del Governo

Sorpreso in possesso di droga, arrestato il 25enne M. V. di Giugliano in Campania dai carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto al controllo dell'autovettura condotta dall’uomo e, atteso il suo fare sospetto, hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare rinvenendo, occultato all'interno di un cassetto porta oggetti, un panetto di hashish di 97 grammi. La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

All’arrestato è stata inoltre elevata una sanzione per violazione alle prescrizioni imposte dalle misure urgenti adottate dal governo in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da covid-19. Lo stesso è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Se ne va a spasso con la droga nell'auto, 25enne rinchiuso in carcere

CasertaNews è in caricamento