menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fermato ad un posto di blocco, nasconde la cocaina negli slip: arrestato 27enne

Bloccato all'esterno del carcere: deferito anche un 40enne che viaggiava nella stessa auto

Trovato in possesso di cocaina, arrestato dalla polizia del commissariato di Santa Maria Capua Vetere il 27enne Andrea Casavecchia, residente proprio nella cittadina sammaritana. L'uomo è accusato del reato di illecita detenzione di cocaina. Per lo stesso reato è stato deferito in stato di libertà anche un 40enne, P. R., residente in Macerata Campania.

A mezzogiorno di ieri personale del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere è intervenuto sulla Statale 7 bis, nei pressi della casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, procedendo al controllo della vettura, condotta dal 40enne di Macerata, sulla quale procedeva anche il giovane di Santa Maria Capua Vetere. Dopo i controlli nell'auto sono stati rinvenuti due involucri di plastica contenenti oltre 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina/crack che Casavecchia aveva provveduto ad occultare sulla propria persona, in particolare negli indumenti intimi.

L’arrestato è stato condotto, in stato di arresto, nella propria abitazione in Santa Maria Capua Vetere in attesa dell’udienza di convalida. L’operazione di polizia giudiziaria, che segue i pregressi arresti per analoghi reati, è il frutto della perdurante attenzione investigativa - ulteriormente implementata nonostante l’attuale periodo di emergenza saniaria - da parte del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere per contrastare il fenomeno del traffico degli stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento