rotate-mobile
Cronaca Succivo

Business della droga, 41enne 'stanato' nel casertano

Era sfuggito all'arresto una settimana fa. Cocaina ed hashish venduti al telefono

E' stato rintracciato a Succivo, nel casertano, un marocchino 41enne destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Avezzano, in provincia di L'Aquila. 

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Aversa, lo hanno rintracciato nel luogo dove - da riscontri investigativi - l'uomo risultava domiciliato. Dopo un sopralluogo all'abitazione ed un'attività di osservazione il 41enne è stato individuato e tratto in arresto.

Il 41enne è risultato essere destinatario di ordinanza di custodia cautelare in carcere, in quanto ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso con un altro soggetto, anch’egli straniero di nazionalità marocchina, arrestato l’11 novembre scorso ad Avezzano. Nel dettaglio, i due stranieri sono stati colpiti dal provvedimento cautelare perché in concorso fra loro detenevano sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, fatti accertati nel decorso mese di dicembre nella provincia de l’Aquila. Gli stessi, inoltre, si sarebbero resi responsabili di tali azioni illecite anche negli anni precedenti, nel cedere a terzi, previo contatto telefonico, sostanze stupefacenti, del tipo hashish e cocaina, dietro corresponsione di somme di denaro che variavano tra i 30 e i 100 euro a seconda della quantità ceduta.

Ultimati gli adempimenti di rito, il 41enne è stato tratto in arresto ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Business della droga, 41enne 'stanato' nel casertano

CasertaNews è in caricamento