Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca San Nicola la Strada

Vede la polizia dalle telecamere e lancia la cocaina dal balcone

Un 55enne di San Nicola è stato arrestato per spaccio di droga

Blitz dei Falchi della squadra mobile di Caserta in un appartamento di San Nicola la Strada. Un uomo di 55 anni è stato arrestato per spaccio di droga.

Gli agenti si sono introdotti nell'abitazione dove il pusher era solito incontrare i clienti. Quando hanno bussato alla sua porta, il 55enne, che li ha visti dalle telecamere installate a guardia dell'appartamento, ha tentato di disfarsi della cocaina lanciandola in un borsello al di là del muro perimetrale della sua abitazione. 

Nel corso della perquisizione in casa i poliziotti hanno rinvenuto 18 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 60 grammi di polvere bianca oltre ad un bilancino e la somma di 1170 euro ritenuta provento dell'attività di spaccio di droga. Per il 55enne si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere. Nella giornata di giovedì il 55enne, assistito dagli avvocati Gianluca Giordano e Giovanni Plomitallo, dovrà presentarsi dinanzi al gip Vecchiarelli per l'udienza di convalida.

Nel corso dell'operazione, sono stati intercettati anche due clienti ai quali poco prima il 55enne avrebbe ceduto della cocaina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede la polizia dalle telecamere e lancia la cocaina dal balcone
CasertaNews è in caricamento