rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Oltre 30 grammi di marijuana nell'auto, in manette 31enne

L'uomo ha provato anche a disfarsi di un involucro contenente droga ma è stato 'beccato' dai carabinieri. A casa sequestrati un bilancino di precisione e un coltello

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con quest'accusa è finita in manette il 31enne B. P., residente a Valle di Maddaloni. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, nel corso di un servizio di controllo del territorio.

I militari dell’Arma hanno sottoposto a controllo l’uomo in via Starzalunga a Maddaloni, mentre era alla guida. Appena visti i carabinieri il 31enne ha tentato di disfarsi, lanciandolo dal finestrino, di un involucro in cellophane contenente 1,45 grammi di marijuana. A seguito di perquisizione veicolare lo stesso è stato trovato in possesso di un secondo involucro in cellophane, sigillato con nastro adesivo, contenente 30 grammi sempre di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare eseguita presso la residenza dell'arrestato, ha consentito di rinvenire, nella sua disponibilità, un bilancino di precisione ed un coltello. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

B. P. è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 30 grammi di marijuana nell'auto, in manette 31enne

CasertaNews è in caricamento