rotate-mobile
Cronaca

Scambio di droga davanti ai carabinieri: 52enne tenta la fuga ma viene bloccato

I carabinieri arrestano anche un 30enne romano. Sequestrato un etto di hashish

Scambio di droga davanti ai carabinieri. Per questo sono stati arrestati dai militari della Compagnia di Pomezia due uomini di 52 e 30 anni, originari di Caserta e Roma, gravemente indiziati, in concorso tra loro, di spaccio di sostanze stupefacenti e uno anche di resistenza a pubblico ufficiale.

Il blitz è scattato nella serata di sabato. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della stazione di Pomezia, impegnati in un servizio di controllo del territorio in località Castagnetta, hanno fermato i due, uno a bordo di un auto e l'altro su uno scooter. Poco prima, a breve distanza dai militari e senza accorgersi della loro presenza, si erano scambiati un involucro poi risultato essere un panetto di 100 grammi di hashish.

Il 52enne sullo scooter, vistosi raggiunto dai militari dopo lo scambio, ha tentato di fuggire a piedi abbandonando il mezzo ma, inseguito dai militari, è stato prontamente bloccato. Il 30enne invece, già noto alle forze dell’ordine e individuato come colui che ha ceduto la sostanza, aveva occultato in macchina anche 35 grammi di cocaina, rinvenuta dai carabinieri in seguito ad una perquisizione dell’autovettura, insieme a 1.190 euro verosimile provento di attività delittuosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambio di droga davanti ai carabinieri: 52enne tenta la fuga ma viene bloccato

CasertaNews è in caricamento