rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Gli piombano i carabinieri in casa e finisce nei guai | FOTO

Coltiva marijuana nel cortile di casa

Nel corso della mattinata odierna i carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico, durante un servizio di controllo del territorio svolto unitamente a personale dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia e del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno, hanno proceduto, a Maddaloni, alla denuncia in stato di libertà di un 44enne di Maddaloni.

L'uomo è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, di un vasetto in vetro ed un contenitore in alluminio contenenti circa 30 grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed un kit completo per la coltivazione in casa dello stupefacente, consistente in due lampade alogene, un armadio per la coltivazione, un dissipatore di calore, un rilevatore elettronico di temperatura ed umidità, fertilizzanti, timer, trasformatore e un manuale completo di foto con la spiegazione delle varie fasi della coltivazione.

Inoltre nel cortile di pertinenza dell'abitazione è stato rinvenuto un vaso con 5 piantine di marijuana alte circa 60 cm. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli piombano i carabinieri in casa e finisce nei guai | FOTO

CasertaNews è in caricamento