rotate-mobile
Cronaca Sant'Arpino

Fa custodire la droga a un bambino di 10 anni: arrestato

I due sono stati bloccati a bordo di una Panda: il 21enne trovato con la marijuana negli slip, il giovanissimo ha consegnato 4 dosi di cocaina ai carabinieri

Sono stati sorpresi a bordo di un'automobile con la droga. E' l'esito del blitz compiuto dai carabinieri della stazione di Grumo Nevano, in provincia di Napoli. Il 21enne R. C. di Sant'Arpino è stato arrestato e rinchiuso in carcere per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Insieme a lui c'era un bambino di 10 anni. Quest'ultimo era addetto a custodire le dosi di cocaina.

Il controllo dei militari dell'Arma ha permesso di scoprire l'attività illecita compiuta dal 21enne. Il giovane, a bordo di una Fiat Panda, è stato notato percorrere le strade di Grumo Nevano con un atteggiamento ritenuto sospetto. L'intervento dei carabinieri ha permesso di accertare che il 18enne nascondeva negli slip marijuana, contanti e un foglio sul quale era riportata la "lista movimenti" dello spaccio. Il 21enne, quindi, è stato rinchiuso in carcere, in attesa di giudizio.

Insieme al 21enne c'era un bambino di 10 anni che, alla vista dei carabinieri, è rimasto terrorizzato e ha subito consegnato le 4 dosi di cocaina che custodiva. Ovviamente il giovanissimo non è imputabile, a causa dell'età, in un processo giudiziario ma sono scattati accertamenti sulla sua famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa custodire la droga a un bambino di 10 anni: arrestato

CasertaNews è in caricamento