rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Droga, armi e soldi: si separano le strade di marito e moglie

Lui resta in cella, lei è stata scarcerata

Arresto convalidato: lei fuori dal carcere, lui rimane ancora in cella. È quanto disposto dal gip Pasquale D'Angelo del tribunale di Santa Maria Capua Vetere all'esito dell'udienza di convalida dell'arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illecita di armi da fuoco a carico dei due coniugi Ivan Ambra, 25enne di Aversa, e Immacolata Cuccurullo, 23enne di Castel Volturno, difesi dall'avvocato Ferdinando Letizia, arrestati dai carabinieri della stazione di Varcaturo il 20 novembre.

I militari a seguito di perquisizione domiciliare presso l'abitazione dei coniugi a Castel Volturno hanno rinvenuto 44 grammi di cocaina, 292 grammi di hashish e 4 grammi di marijuana nonché un bilancino elettronico di precisione. Rinvenuta una pistola marca Bruni a salve modificata per sparare colpi calibro 6,35 mm completa di caricatore con due proiettili all'interno. In casa è stata rinvenuta anche la somma di 4580 euro in contanti ritenuta provento illecito.

Per il gip persistono le esigenze cautelari nei confronti di Ambra tanto da disporre la misura cautelare del carcere presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Per la moglie Cuccurullo il legale ha evidenziato l'estraneità ai reati contestati tanto che il giudice ne ha disposto la liberazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, armi e soldi: si separano le strade di marito e moglie

CasertaNews è in caricamento